Politiche di cancellazione

Le politiche di cancellazione sono le condizioni alle quali un proprietario restituisce il denaro ad un ospite quando quest'ultimo cancella la sua prenotazione. I proprietari scelgono tra 4 politiche di cancellazione standard, che sono implementate da BednBlue per assicurare la protezione sia dell'ospite che del proprietario. Ogni annuncio e ogni prenotazione indica chiaramente la politica di cancellazione che il suo proprietario ha scelto. Gli ospiti possono rivedere le possibili penali andando nei dettagli del loro viaggio per vedere la politica che si applica e per cancellare cliccando su "Cancella" sulla prenotazione specifica.

  • Flessibile
  • Moderato
  • Stretto
  • Super severo

Flessibile: il 100% della quota dello yacht è rimborsabile quando si cancella fino a 7 giorni prima del check-in e il 50% quando si cancella fino a 1 giorno prima del check-in.

  • Il 100% dell'importo della tariffa dello yacht è rimborsabile se la cancellazione avviene fino a 7 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato), le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Il 50% dell'importo della tassa di yacht è rimborsabile se la cancellazione avviene da 6 giorni fino a 1 giorno prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato), le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Le tasse di yacht e di servizio non sono rimborsabili se la cancellazione avviene meno di 24 ore prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato).
  • La diversa tassa di marina del terminale, se è stata pagata, viene rimborsata se l'ospite non raggiunge l'annuncio.
  • Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsate se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • La quota APA, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'elenco.
  • La tassa di pulizia, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • Un check-out anticipato non rimborsa nessuna delle spese per lo yacht, le spese di servizio e le spese di pulizia. Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsabili per i giorni rimanenti della prenotazione. La tassa APA, se è stata pagata, è rimborsabile escluso l'importo già speso nella durata del viaggio. Inoltre, la tassa per i diversi terminali della marina, se è stata pagata, è rimborsabile quando l'ospite/gli ospiti fanno il check-out nella stessa marina/porto in cui hanno fatto il check-in.
  • Se la cancellazione avviene fino a 48 ore dopo l'accettazione della prenotazione da parte del proprietario e c'è un periodo di almeno 7 giorni tra il giorno della prenotazione e il giorno dell'arrivo, l'intero importo della prenotazione sarà rimborsato. Nel caso in cui l'ospite abbia fatto una nuova prenotazione confermata dopo aver accettato la prenotazione specifica, le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Qualsiasi reclamo relativo alla prenotazione deve essere fatto da entrambe le parti entro 24 ore dall'arrivo.
  • BednBlue sarà in grado di mediare in qualsiasi reclamo, se ritenuto necessario, e avrà sempre l'ultima parola sulle controversie finanziarie.
  • Una prenotazione è considerata ufficialmente cancellata solo quando la cancellazione viene effettuata tramite il sito web di BednBlue. Per cancellare, clicca su I miei viaggi e poi Cancella sulla prenotazione.
  • Le politiche di cancellazione possono essere superate da circostanze attenuanti (in conformità con i Termini di Servizio di BednBlue), la Politica di Rimborso e le cancellazioni da parte di BednBlue quando per qualsiasi motivo il Termini di servizio sono stati violati.

Moderato: Il 100% della quota dello yacht è rimborsabile quando si cancella fino a 31 giorni prima del check-in e il 50% quando si cancella fino a 8 giorni prima del check-in.

  • Il 100% dell'importo della tariffa dello yacht è rimborsabile se la cancellazione avviene fino a 31 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato), le spese di servizio non sono rimborsabili
  • Il 50% dell'importo della tassa di yacht è rimborsabile se la cancellazione avviene da 30 giorni fino a 8 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato), le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Le tasse di yacht e di servizio non sono rimborsabili se la cancellazione avviene meno di 7 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato).
  • La diversa tassa di marina del terminale, se è stata pagata, viene rimborsata se l'ospite non raggiunge l'annuncio.
  • Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsate se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • La quota APA, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'elenco.
  • La tassa di pulizia, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • Un check-out anticipato non rimborsa nessuna delle spese per lo yacht, le spese di servizio e le spese di pulizia. Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsabili per i giorni rimanenti della prenotazione. La tassa APA, se è stata pagata, è rimborsabile escluso l'importo già speso nella durata del viaggio. Inoltre, la tassa per i diversi terminali della marina, se è stata pagata, è rimborsabile quando l'ospite/gli ospiti fanno il check-out nella stessa marina/porto in cui hanno fatto il check-in.
  • Se la cancellazione avviene fino a 48 ore dopo l'accettazione della prenotazione da parte del proprietario e c'è un periodo di almeno 7 giorni tra il giorno della prenotazione e il giorno dell'arrivo, l'intero importo della prenotazione sarà rimborsato. Nel caso in cui l'ospite abbia fatto una nuova prenotazione confermata dopo aver accettato la prenotazione specifica, le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Qualsiasi reclamo relativo alla prenotazione deve essere fatto da entrambe le parti entro 24 ore dall'arrivo.
  • BednBlue sarà in grado di mediare in qualsiasi reclamo, se ritenuto necessario, e avrà sempre l'ultima parola sulle controversie finanziarie.
  • Una prenotazione è considerata ufficialmente cancellata solo quando la cancellazione viene effettuata tramite il sito web di BednBlue. Per cancellare, clicca su I miei viaggi e poi Cancella sulla prenotazione.
  • Le politiche di cancellazione possono essere superate da circostanze attenuanti (in conformità con i Termini di Servizio di BednBlue), la Politica di Rimborso e le cancellazioni da parte di BednBlue quando per qualsiasi motivo il Termini di servizio sono stati violati.

Rigoroso: Il 60% dell'importo della tassa dello yacht è rimborsabile quando si cancella fino a 31 giorni prima del check-in.

  • Il 60% dell'importo della tariffa dello yacht è rimborsabile se la cancellazione avviene fino a 31 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato), le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Le tasse di yacht e le spese di servizio non sono rimborsabili se la cancellazione avviene meno di 30 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato).
  • La diversa tassa di marina del terminale, se è stata pagata, viene rimborsata se l'ospite non raggiunge l'annuncio.
  • Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsate se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • La tassa di pulizia, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • La quota APA, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'elenco.
  • Un check-out anticipato non rimborsa nessuna delle spese per lo yacht, le spese di servizio e le spese di pulizia. Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsabili per i giorni rimanenti della prenotazione. La tassa APA, se è stata pagata, è rimborsabile escluso l'importo già speso nella durata del viaggio. Inoltre, la tassa per i diversi terminali della marina, se è stata pagata, è rimborsabile quando l'ospite/gli ospiti fanno il check-out nella stessa marina/porto in cui hanno fatto il check-in.
  • Qualsiasi reclamo relativo alla prenotazione deve essere fatto da entrambe le parti entro 24 ore dall'arrivo.
  • Se la cancellazione avviene fino a 48 ore dopo l'accettazione della prenotazione da parte del proprietario e c'è un periodo di almeno 7 giorni tra il giorno della prenotazione e il giorno dell'arrivo, l'intero importo della prenotazione sarà rimborsato. Nel caso in cui l'ospite abbia fatto una nuova prenotazione confermata dopo aver accettato la prenotazione specifica, le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • BednBlue sarà in grado di mediare in qualsiasi reclamo, se ritenuto necessario, e avrà sempre l'ultima parola sulle controversie finanziarie.
  • Una prenotazione è considerata ufficialmente cancellata solo quando la cancellazione viene effettuata tramite il sito web di BednBlue. Per cancellare, clicca su I miei viaggi e poi Cancella sulla prenotazione.
  • Le politiche di cancellazione possono essere superate da circostanze attenuanti (in conformità con i Termini di Servizio di BednBlue), la Politica di Rimborso e le cancellazioni da parte di BednBlue quando per qualsiasi motivo il Termini di servizio sono stati violati.

Super rigoroso: Il 50% dell'importo della tariffa dello yacht è rimborsabile quando si cancella fino a 60 giorni prima del check-in.

  • Il 50% dell'importo della tariffa dello yacht è rimborsabile se la cancellazione avviene fino a 60 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato), le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • Le tasse di yacht e di servizio non sono rimborsabili se la cancellazione avviene meno di 59 giorni prima della data e dell'ora del check-in locale dell'annuncio (o 2:00 PM se non è specificato).
  • La diversa tassa di marina del terminale, se è stata pagata, viene rimborsata se l'ospite non raggiunge l'annuncio.
  • Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsate se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • La tassa di pulizia, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'annuncio.
  • La quota APA, se è stata pagata, sarà rimborsata se l'ospite non riesce a raggiungere l'elenco.
  • Un check-out anticipato non rimborsa nessuna delle spese per lo yacht, le spese di servizio e le spese di pulizia. Le spese di carburante e di ormeggio, se sono state pagate, sono rimborsabili per i giorni rimanenti della prenotazione. La tassa APA, se è stata pagata, è rimborsabile escluso l'importo già speso nella durata del viaggio. Inoltre, la tassa per i diversi terminali della marina, se è stata pagata, è rimborsabile quando l'ospite/gli ospiti fanno il check-out nella stessa marina/porto in cui hanno fatto il check-in.
  • Qualsiasi reclamo relativo alla prenotazione deve essere fatto da entrambe le parti entro 24 ore dall'arrivo.
  • Se la cancellazione avviene fino a 48 ore dopo l'accettazione della prenotazione da parte del proprietario e c'è un periodo di almeno 7 giorni tra il giorno della prenotazione e il giorno dell'arrivo, l'intero importo della prenotazione sarà rimborsato. Nel caso in cui l'ospite abbia fatto una nuova prenotazione confermata dopo aver accettato la prenotazione specifica, le spese di servizio non sono rimborsabili.
  • BednBlue sarà in grado di mediare in qualsiasi reclamo, se ritenuto necessario, e avrà sempre l'ultima parola sulle controversie finanziarie.
  • Una prenotazione è considerata ufficialmente cancellata solo quando la cancellazione viene effettuata tramite il sito web di BednBlue. Per cancellare, clicca su I miei viaggi e poi Cancella sulla prenotazione.
  • Le politiche di cancellazione possono essere superate da circostanze attenuanti (in conformità con i Termini di Servizio di BednBlue), la Politica di Rimborso e le cancellazioni da parte di BednBlue quando per qualsiasi motivo il Termini di servizio sono stati violati.