Guadagna di più come proprietario su BednBlue.

Perché lavorare con noi?

  1. Ci vorrà un tempo minimo per elencare il suo yacht.
  2. Offriamo una pubblicità globale gratuita per il suo yacht.
  3. Per ogni noleggio prenotato, tratteniamo una commissione di solo il 4%.

Siamo qui per aiutarvi.

BednBlue è qui per aiutarvi in ogni momento con qualsiasi domanda o problema che possa sorgere. Dalla preparazione dello yacht e l'impostazione del prezzo, alla conferma delle prenotazioni e dei pagamenti, ti offriamo gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno.

L'elenco in 3 passi

Passo 1

Cliccare qui per elencare il suo yacht.

Passo 2

Poi compilerà i dettagli del suo yacht.

Passo 3

Inizia a prenotare e a guadagnare!

Informazioni su BednBlue

Cos'è BednBlue?

BednBlue è composto da persone con una vasta esperienza nel settore del noleggio di yacht e fornisce una piattaforma di noleggio di yacht sempre più moderna. Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto diretto viaggiatori e proprietari di yacht minimizzando i costi ed eliminando il rischio per tutte le parti coinvolte.

Oltre 11700 proprietari soddisfatti!

  1. Guadagnare di più. I proprietari che utilizzano la piattaforma BednBlue hanno un aumento medio del 32% del loro valore di noleggio.
  2. Risparmiare tempo prezioso. La nostra piattaforma all'avanguardia vi fornisce gli strumenti appropriati per gestire facilmente i vostri yacht e per comunicare direttamente con i vostri ospiti.
  3. Il supporto 24/7 è disponibile. Siamo lì per voi ogni volta che avete bisogno di noi.

Pagamenti resi semplici

Come pagano gli ospiti?

BednBlue gestisce tutti i pagamenti e non avrai mai a che fare direttamente con il denaro. Gli ospiti saranno addebitati non appena effettuano la loro prenotazione.

Come vieni pagato?

È molto semplice. Il vostro pagamento è programmato per iniziare automaticamente 24 ore dopo il check in dell'ospite. Alcuni dei metodi che puoi impostare per i tuoi pagamenti sono il deposito diretto, il trasferimento bancario internazionale o PayPal.

Reddito e tasse.

Inserire il tuo yacht su BednBlue è gratuito. BednBlue addebita solo una tassa di servizio del 4% per ogni prenotazione, che copre i costi di transazione.

Domande frequenti

Non ho tempo per elencare il mio yacht. Può farlo per me?

Per elencare il suo yacht, è necessario creare un account utente. Per motivi di sicurezza, solo voi avrete accesso al vostro account, e quindi non possiamo elencare il vostro yacht per voi. Ci vorrà un tempo minimo per elencare il vostro yacht in quanto il processo è semplice e il tempo medio per elencare è di 15 minuti per yacht.

L'inserimento del mio yacht su BednBlue è un accordo vincolante?

Non è un accordo vincolante. Potrai noleggiare i tuoi yacht al di fuori della piattaforma BednBlue in qualsiasi momento. Tuttavia, è importante tenere aggiornato il calendario del tuo yacht su BednBlue per le date non disponibili, in modo da non ricevere richieste di prenotazione per date che sono già prenotate.

Devo fare qualcosa dopo la quotazione del mio yacht?

Vi informeremo se è necessaria qualche azione. Ogni volta che hai una richiesta di prenotazione, e dopo che l'importo del noleggio è stato vincolato, riceverai una e-mail e un SMS per confermare la prenotazione.

Offro solo crociere di un giorno, posso elencare il mio yacht?

Puoi facilmente specificare nel tuo annuncio che offri solo crociere di un giorno.

Pronto a guadagnare?
Pronto a guadagnare?